Dicono di noi

Il Feedback, ovvero l'opinione dei Clienti, è certamente la cosa più importante per qualsiasi attività, ma per un ristorante è una assoluta fondamenta. E' l'evoluzione del vecchio "passaparola", il consiglio che veniva dato tra persone quando si rimaneva colpiti (in bene o in male) dall'esperienza vissuta in una cena o un pranzo.
Per questo motivo ti chiediamo di scrivere qui la tua opinione che diventerà certamente un importante riferimento per chi ancora non ci conosce e vorrebbe avere un "passaparola" da qualcuno che ci abbia già "testati".

Grazie fin da ora per il tempo che vorrai dedicarci!

purple4ever

Feedback scritto da purple4ever
Nome: purple4ever

Bravi, onesti, gentili.
Pesce fresco, piatti più che ben presentati, tutto espresso.
Siamo diventati clienti assidui.
Mai una delusione.

Enrica, Paola e seguito.

fonte: www.tripadvisor.it

purple4ever feedback

Vanessa M

Feedback scritto da Vanessa M
Nome: Vanessa M

A cena con amici appena arrivati a Firenze e una piacevole scoperta... Un'accoglienza ottima e cena a base di pesce di altissima qualità. Spaghetti alla cambusa che non dimenticherò mai. Altamente consigliato se passate da Firenze!
fonte: www.tripadvisor.it

Vanessa M feedback

Alicesco

Feedback scritto da Alicesco
Nome: Alicesco

A firenze per lavoro, con il b&b a pochi passi da questo ristorante lo abbiamo provato una sera e non lo abbiamo più lasciato! Pesce squisito, provati antipasti, primi e secondi..tutto ottimo! E per non farsi mancare nulla anche la frutta era ottima!! Davvero Complimenti!

fonte: www.tripadvisor.it

Alicesco feedback

Daniela_ber

Feedback scritto da Daniela_ber
Nome: Daniela_ber

Scoperto per caso leggendo le recensioni su TripAdvisor abbiamo avuto la fortuna di poter cenare in questo ottimo ristorante: piccolo, curato e gestito con passione. Cena veramente eccellente. Dal menù del giorno abbiamo scelto le linguine alle sarde: delicate nel gusto, ben cotte, ottime (non abbiamo resistito letteralmente a pulire il piatto). Abbiamo mangiato gli spaghetti alla cambusa: spaghetti al pomodoro contornati dal nero di seppia, da gustare, come ci è stato suggerito, senza mescolare la pasta ma inforchettandola e facendola insaporire nel nero (una squisitezza ?). Poi abbiamo continuato con il tegame del marinaio abbinato ad una caponata gustosissima. Il dolce lo prenderemo la prossima volta, ma per concludere ci hanno offerto un liquore artigianale alla liquirizia strepitoso, non ho saputo resistere ed ho fatto il bis. Complimenti di cuore e continuate così!

Fonte: TripAdvisor

Daniela_ber feedback

Roberta L

Feedback scritto da Roberta L
Nome: Roberta L

In un angolino di una zona tranquilla e residenziale ci siamo imbattuti in questo ristorantino dalla cucina spiccatamente di mare. Ma nn fatevi ingannare dall'ambiente semplice a gestione familiare: i piatti sono studiati con cura, con ingredienti di primissima scelta e indovinate soluzioni innovative su piatti della tradizione (del sud come le origini degli squisiti proprietari) con moderna cucina a vista. Ottima la carta del menù del giorno: ci siamo tornati a distanza di due giorni per provare piatti nuovi. La chicca: spaghetto alla chitarra, nero di seppia, basilico e pistacchio. Prezzi assolutamente contenuti. Ci torneremo!

Fonte: TripAdvisor

Roberta L feedback

Martina15487

Feedback scritto da Martina15487
Nome: Martina15487

Materia prima selezionata e di qualità Ottime le ricette, sia nelle elaborazioni originali che in quelle tradizionali Cura dell'impiattamento Servizio attento e curato

Fonte: TripAdvisor

Martina15487 feedback

Laura G

Feedback scritto da Laura G
Nome: Laura G

Un pranzo con mamma cercando un ristorantino di pesce vicino a casa. Antipasto con polpo su una salssina di ceci Molto particolare e buono .. gnocchetti coi crostacei squisiti Lo Spaghetto alle vongole mi ha un po deluso ma il dolce di cioccolata e mandorle e il sorbetto molto buono Da tornarci presto!!!

Fonte: TripAdvisor

Laura G feedback

Stefano F

Feedback scritto da Stefano F
Nome: Stefano F

Ero già stato in questo ristorante a pranzo perché avevo sentito dire da amici che si mangiava veramente bene ed avendo degli amici non fiorentini amanti del pesce fresco ci sono tornato a pranzo sicuro di fare bella figura e cosi è stato. ci siamo lasciati consigliare, come la prima volta, dal titolare che ha pensato a tutto dagli antipasti al dolce, abbiamo chiesto dei piccoli assaggi poiché essendo tutti e quattro buongustai volevamo assaggiare un po' di tutto. Ottimi gli antipasti e particolari capesante italiane cozze italiane ostriche italiane ecc la pasta al nero di seppiae i paccheri alla gallinella erano a dir poco straordinari un ottima frittura cosi pure la grigliata e i pesci al coccio e i dolci tutti fatti da loro come il babà la pastiera e altri ancora e dopo il caffè ci hanno offerto il digestivo alla liquirizia.
Una cosa fantastica è che è una famiglia che lo fa veramente con passione complimenti alla cucina dove c'è la moglie del proprietari e un parente e la sala con il marito il cognato e le figlie
sono felice poiché ho fatto una bella figura con i miei amici
Tutto di qualità ad un prezzo che corrisponde alla vera qualità considerato che non sono le solite cose e che è tutto rigorosamente fresco e fatto con passione
ci tornerò sicuramente

Fonte:TripAdvisor

Stefano F feedback

AlbertoVitali

Feedback scritto da AlbertoVitali
Nome: AlbertoVitali

Per la terza volta ho fatto visita a questa "taverna marinara" trovandomi in zona per lavoro....antipasto con tartara di tonno, polipetti e gambero rosso...favoloso! Grigliata con ca nolicchi( eccezionali) spada , filetto di tonno...buonissina. Che dire, continuiamo su questa strada, Firenze ha bisogno di una cicca come la vostra, senza per forza dover salassare i fortunati avventori! A presto Cambusa!!

Fonte:TripAdvisor

AlbertoVitali feedback

Claudia

Feedback scritto da Claudia
Nome: Claudia

Siamo andati in questo locale dopo averne sentito parlare da diverse persone e fin da subito la sensazione è stata positiva; la cortesia e la simpatia dei titolari ci ha messi subito a nostro agio, il locale è piccolo ma accogliente e l'atmosfera risulta molto piacevole. Quando poi sono arrivate le portate abbiamo verificato che le recensioni che avevamo letto e sentito dire erano reali! Ottimi piatti con il sapore del pesce sempre al centro dell'attenzione...finalmente una cucina che da al pesce la sua importanza. Il tutto completato da un buon vino e da un conto finale assolutamente equilibrato. Ci torneremo di sicuro

Fonte:TripAdvisor

Claudia feedback

Nicolo f

Feedback scritto da Nicolo f
Nome: Nicolo f

Locale piccolo ma molto accogliente ( penso abbiano un giardino dove mettere anche altri tavoli in estate) e ben curato, con cucina a vista. Antipasti ottimi sia nel gusto che nella presentazione, pesce nella norma, molta qualità e attenzione sui fuori menù, buono il "tegame del capitano" e anche il baccalà all'insalata. Servizio molto attento e cortese.

Fonte: TripAdvisor

Nicolo f feedback

Anto D

Feedback scritto da Anto D
Nome: Anto D

abbiamo deciso di festeggiare il mio compleanno al ristorante la cambusa del capitano ( fi).... ed è stato meraviglioso, ottima cena curata nei minimi particolari e l accoglienza dei propretari da 10.ritorneremo sicuramente a cena...grazie!

Fonte: TripAdvisor

Anto D feedback

Gabriele B

Feedback scritto da Gabriele B
Nome: Gabriele B

Mia moglie ed io abbiamo trovato questo ristorantino a pochi passi da casa nostra (chi se lo sarebbe immaginato...grazie Trip Advisor!) e già l'ingresso ti lascia piacevolmente sorpreso, con un ambiente molto ben tenuto e tranquillo (nonostante poi si sia riempito, riuscivamo a parlare ad un tono normale). Abbiamo preso un antipasto misto pesce in due (era abbondante, almeno per noi), poi due primi (paccheri al pesce spada e spaghetti a non ricordo cosa, ma erano buonissimi), due dolci (una cassata e una pastiera), due abbondanti bicchieri di Vermentino è un liquore alla liquirizia (offerto). I piatti erano presentati dalla nipote del proprietario, molto gentile e alla mano; da lei ci siamo fatti consigliare, scegliendo i piatti del menù del giorno. Il tutto per 29 euro a testa. Torneremo sicuramente assaggiando qualche altro piatto!

Fonte: TripAdvisor

Gabriele B feedback

franco g

Feedback scritto da franco g
Nome: franco g

Menù alla carta, pesce favoloso, accoglienza familiare, di sicuro ci torneremo molto presto abitando molto vicino.

Fonte: TripAdvisor

franco g feedback

Sara Z

Feedback scritto da Sara Z
Nome: Sara Z

Siamo tornati volentieri alla cambusa... personale e titolari fantastici rapporti qualità prezzo dieci pesce freschissimo ci torneremo sicuramente.

Fonte:TripAdvisor

Sara Z feedback

Cristiano M

Feedback scritto da Cristiano M
Nome: Cristiano M

Una piacevole sorpresa....pesce e cucina veramente molto interessante,classica cucina di pesce campana. Prezzi nella media per un ristorante di pesce. Ritornerò con la famiglia

Fonte:TripAdvisor

Cristiano M feedback

Paolo Moneti

Feedback scritto da Paolo Moneti
Nome: Paolo Moneti
Città: Firenze

Ottimo livello e giusto rapporto qualità prezzo

Paolo Moneti feedback

Max

Feedback scritto da Max
Nome: Max
Città: Firenze

Come webmaster e come Cliente de La Cambusa del Capitano auguro a Carmelo, Gerardo e a tutto lo staff di ottenere il massimo dei risultati professionali possibili.
E a chi non li conoscesse già suggerisco di venirci a cena perchè il menù è speciale e davvero ottimo ed insieme alla cortesia e la discrezione del personale fanno davvero la differenza.

Max feedback

   Scrivi il tuo feedback

Feedback



Informazioni generali


I campi con * sono obbligatori

Orari di Apertura

Lunedì CHIUSO
CHIUSO
Martedì 12:00 - 14:30
19:15 - 22:30
Mercoledì 12:00 - 14:30
19:15 - 22:30
Giovedì 12:00 - 14:30
19:15 - 22:30
Venerdì 12:00 - 14:30
19:15 - 22:30
Sabato CHIUSO
19:15 - 22:30
Domenica 12:00 - 14:30
19:15 - 22:30

Il nostro sito web utilizza cookie per fornire i servizi, in modo tale che sia noi, sia i nostri partner, possiamo ricordarci di te e comprendere i tuoi interessi. Utilizzando il nostro sito web, tu accetti l'utilizzo dei cookie secondo le modalità  descritte nella nostra Cookie Policy.